Chi siamo

Sandra Muzzi
Insegnante di Yoga e di Voice Dialogue.
Ha completato la formazione in tecniche di autosviluppo con la Dott.ssa Franca Errani e in seguito ha approfondito la conoscenza del Voice Dialogue con Robert Stamboliev, direttore dell’Istituto di Psicologia della Trasformazione di Bergen (Olanda).
Ha prestato assistenza al Master Universitario in Comunicazione e Relazioni Interpersonali presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo dell’Università di Siena e all’unico seminario italiano di Hal e Sidra Stone, ideatori di Voice Dialogue.
Con AnnaGrazia Ogier ha pubblicato "Yoga della Trasformazione".

Per ulteriori dettagli:
- Sandra Muzzi: Il mio percorso e cosa posso fare per te
- Sandra Muzzi: Quali tecniche utilizzo


AnnaGrazia Ogier
Insegnante di Yoga.
La pratica e l’insegnamento dello Yoga hanno contribuito ad accrescere il suo interesse per le discipline di crescita personale con Sandra Muzzi e a disegnare con interesse crescente su questi temi.
Sono già usciti alcuni libri da lei illustrati, fra cui “Le carte dei numeri” di Guido Rossetti e “I venti del risveglio” di Franca Errani.
Con Sandra Muzzi ha pubblicato "Yoga della Tasformazione".



Dubbi, domande, suggerimenti, impressioni, informazioni sui nostri libri, i nostri corsi e gli argomenti che trattiamo? Scrivici un'e-mail oppure lascia un commento in uno dei nostri post!

Nessun commento:

Posta un commento