I Nostri Libri

I libri che scriviamo sono il frutto della nostra attività pluriennale su noi stesse e sulle persone che nel tempo ci hanno accompagnato in questo percorso.
Finora, sono usciti Yoga della Trasformazione e Io, chi siamo?.
Ti invitiamo a scoprirli in questa pagina.

Yoga della Trasformazione
Le Dee, lo Yoga, le Energie Interiori
 
di Sandra Muzzi e AnnaGrazia Ogier
(prima edizione maggio 2010)
OM Edizioni - Collana: I Manuali - € 18,00

Poiché siamo multiformi (e lo scopriamo individuando le Dee greche come archetipi che connotano la nostra personalità) abbiamo spesso bisogno di coinvolgere le nostre energie in modalità totalmente diverse da quelle che normalmente utilizziamo in modo automatico e inconsapevole: è lo Yoga, con le sue asana, pranayama, meditazioni, ecc. che ci fornisce gli strumenti per realizzare questo cambiamento.

Se non lo trovi in libreria, contattaci oppure contatta l'editore.

Cercalo anche su Amazon.it, Feltrinelli, IBS.it



Io, Chi Siamo
Gli archetipi femminili e le carte delle Dee
 
di Sandra Muzzi e AnnaGrazia Ogier
(prima edizione 2005)

Ispirato a "Le dee dentro la donna" di Jean S. Bolen, questo libro considera Persefone (la fanciulla), Afrodite (l'amante), Era (la moglie), Demetra (la madre), Artemide (l'intraprendente), Atena (la razionale), Estia (la spirituale) come archetipi femminili e, in quanto tali, tutte presenti in ogni donna in modo dinamico e sempre mutevole, a volte troppo, altre volte troppo poco.
"Io, chi siamo" ti invita a scoprire, contattare e soprattutto usare l'energia delle dee ed il dialogo delle voci interiori nella tua vita quotidiana.
Le carte sono parte integrante del libro in quanto strumento di ulteriore indagine sui diversi aspetti delle dee interiori.
 

Per informazioni sull'acquisto, contattaci.

Nessun commento:

Posta un commento